TROVA UN LAVORO CHE TI PIACE

Stella welcome you in colourIo desidero che tu trovi un lavoro che ti piace.

Ad ascoltare gli altri, è da persone che vivono nel mondo dei sogni, ma mon si tratta di sognare. Si tratta piuttosto di osare fare un passo in più e a volte un passo indietro; di chiederti più profondamente e prima di passare all’azione cosa è importante per te.

Ci sono sempre più persone che scelgono un nuovo lavoro per passione e grazie a un loro talento. Altre, senza lasciare il proprio lavoro, sono state in grado di trovare l’attitudine o l’ambiente migliore per continuare a farlo. Ci sono anche persone che sono riuscite a trasformare un hobby in una vera professione. Ogni caso è unico e sorprendente. Tutte queste persone sono riuscite a trovare qualcosa in se stesse che non era evidente in un primo momento, ma alla fine era il seme di una nuova opera.

Come sarà per te, se intraprendi la ricerca di un lavoro che ti piace? Non posso ancora saperlo, perché per fortuna è un percorso costellato di sorprese. Quello che so è che sono pronta ad accompagnarti, pronta a introdurti in un gruppo di persone che cercano un lavoro che gli piace, come te. Per arrivare alla meta ho concepito un metodo che si chiama “Swonzehc” e dei servizi per offrirtelo. Qui sotto potrai approfondire quanto c’è a tua disposizione.

Perché “un” e non “il” lavoro che ti piace? Perché non hai davanti a te una sola possibilità di riuscire. Ce ne sono diverse e dovrai fare una scelta. Fare una scelta non è mai facile. È anche più difficile quando hai delle persone con cui parlare. Perché spesso parlano per se stesse, parlano per sentito dire, parlano attraverso le loro preferenze e paure.

Con me tu puoi parlare apertamente, perché ho la capacità di sospendere il giudizio e i gruppi che animo adottano lo stesso atteggiamento. Perché?
Perché è utile, ti fa stare bene e ti porta alla meta.

Sono pronta ad accompagnarti a trovare il lavoro che ti piace. Scrivimi alla pagina di contatto per incontrarmi e preparati a raccontarmi la tua storia.
Non vedo l’ora che tu trovi il lavoro che ti piace.

Stella Repola

Advertisements